White Boutique

Il nostro store a Ostuni

Il web e i social di WHITE Boutique fanno atterrare per il trimestre luglio-settembre Amazing Puglia in Via Cavour 21 a Ostuni, protagonista della rivista di eccellenze pugliesi.

Anna Tanzarella titolare e fondatrice della boutique, una Donna di talento, fiuto e gusto, ci spiega l’importanza del Concept nel suo store.

White nasce nel 2006 nella città Bianca, Ostuni, ispirata dalle sue splendide mura inbiancate a calce, secolari, dai vicoli e torri, chiese e scalinate che la abitano, dove si confonde nel dedalo delle strade, lo spazio pubblico da quello privato, lo spazio religioso da quello dell’abitazione e dei suoi luoghi, fra gli orti civici che intorno circondano la cinta muraria della città antica.

Anna riprendendo la vocazione di famiglia dedita al commercio, all’abbigliamento e al turismo, riscopre le origini e fa di questa attività parte del suo destino della sua vita sociale e professionale, ormai da più di 10 anni.

Una efficiente venditrice, scopritrice di oggetti e merci, insomma una persona che, con la sua solarità, conquista il viaggiatore. Donna mediterranea fra oggetti della creatività mediterranea.

Il buon gusto nel vestire è qualcosa di innato, come la sensibilità del palato.”

Lo store si identifica fin da subito come vetrina dell’eccellenza artigianale pugliese, avente come punto cardine l’originalità.

White è un Concept

Un luogo fisico che esprime un concetto, un’idea.

L’accoglienza contraddistingue questo luogo, bottega della creatività, del talento e artigianalità pugliese nel centro storico di Ostuni.

Nato nel centro antico lungo Via Cattedrale, nel percorso che porta da piazza Sant’Oronzo alla Chiesa matrice, alla ricerca di un’identità di luogo con pareti e pavimento dorato e un lampadario medusa, tentacolare come la sua luce, in un allestimento etno-chic che si abbina a marchi artigianali e originali.

Successivamente si amplia la gamma dei prodotti proposti e l’attività si sposta su Via Cavour 21, in un allestimento altrettanto curato ma più rivolto a dare spazio visivo al prodotto, alla sua creatività e alle sue declinazioni.

 White Boutique oggi è un marchio noto in Puglia fra Ostuni e il Salento, da Bari a Rosa Marina a Brindisi, fra Cisternino, Ceglie Messapica, Martina Franca…

A dieci anni di vita, ha selezionato prodotti e aumentato la capacità di essere vetrina del mercato, radicando la sua attenzione a ciò che distingue questa terra: la creatività, il gusto, la materia.

 Ancora una volta Internet ci regala l’opportunità attraverso il sito web e i social di mostrare la bellezza di questa eccellenza pugliese chiamata WHITE Boutique.