Anna Tanzarella

Titolare e fondatrice

Donna di talento, fiuto, gusto, tipicità nella tipicità mediterranea.

Riprendendo la vocazione di famiglia dedita al commercio, all’abbigliamento e al turismo, riscopre le origini e fa di questa attività parte del suo destino e della sua vita sociale e professionale, ormai da più di 10 anni.

Una efficiente venditrice, scopritrice di oggetti e merci, insomma una persona che, con la sua solarità, conquista il viaggiatore. Donna mediterranea fra oggetti della creatività mediterranea.

“Il buon gusto nel vestire è qualcosa di innato, come la sensibilità del palato.”

  • Gusto
  • Eleganza
  • Tendenza
  • Ricercatezza

Storia

Lo store si identifica fin da subito come vetrina dell’eccellenza artigianale pugliese, avente come punto cardine l’originalità.

White nasce nel 2006 nella città Bianca, Ostuni, ispirata dalle sue splendide mura imbiancate a calce, secolari, dai vicoli e torri, chiese e scalinate che la abitano, dove si confonde nel dedalo delle strade, lo spazio pubblico da quello privato, lo spazio religioso da quello della abitazione e dei suoi luoghi, fra gli orti civici che intorno circondano la cinta muraria della città antica.

White Boutique oggi…

…è un marchio noto in Puglia fra Ostuni e il Salento, da Bari a Rosa Marina a Brindisi, fra Cisternino, Ceglie Messapica, Martina Franca… A dieci anni di vita, ha selezionato prodotti e aumentato la capacità di essere vetrina del mercato, radicando la sua attenzione a ciò che distingue questa terra: la creatività, il gusto, la materia.

Indirizzo

Via Cavour, 21

72017 OSTUNI (BR)

CONTATTI

Tel. 3289324505
info@annawhiteostuni.com

ORARI

Primavera: Lun - Dom

10:00 - 13:00 | 16:30 - 20:30

Estate: Lun - Dom

10:00 - 13:00 | 16:30 - 00:00